In moto per AMO-Angela Maggioni

Innamorati della corsa, innamorati della vita!

Loading...

Anche i nostri piedi saranno “pennelli” per decorare LA CASA A COLORI.

Uniti a tutti i bambini oncologici, abbracciando tutti i loro genitori in particolare quelli dell’A.G.O.P., sostenendo con il cuore e la mente le loro famiglie… La Marathon Massafra partecipa alla Maratona di Roma 2014!

Non potevamo rimanere insensibili difronte all’appassionato e motivato invito della famiglia Scarano  per partecipare a questo grande evento  e quindi contribuire a raccogliere i fondi per la Casa a Colori. Siamo convinti che con lo sport e nello sport Un sogno è realizzabile… una casa speciale che grazie alla benevolenza del comune di Roma potrà essere abitabile in un edificio di 1600mq.    

Se è vero come è splendidamente vero che oggi l’A.G.O.P.  offre appartamenti gratuiti alle famiglie di piccoli bimbi affetti da malattie oncologiche in cura nel Policlinico Gemelli di Roma è vero anche che La Casa a Colori sarà l’evoluzione delle odierne sistemazioni: Il luogo in cui la corsa per la vita, spesso ad ostacoli, potrà essere condivisa con il supporto psicologico e psico-oncologico, assistenziale e ludico, fattori utili e indispensabili per non sentirsi mai soli e sperare di vivere tutte le cromature dei colori di un arcobaleno.

Ecco questo vuole essere il nostro impegno vogliamo pensare La casa a colori come un grande arcobaleno in cui si intrecciano le diverse esperienze di vita e in cui insieme ed uniti si riesce ad essere PONTE di speranza per tutti…

La Marathon Massafra è già in fase di allenamento… Un po’ tutti, ed ognuno a suo modo, abbiamo seguito, qui a Massafra, la storia di speranza della piccola Giorgia affetta da retinoblastoma. Se questo tumore ha colpito e quindi “scolpito” il volto di una piccola bimba dall’altro ha sconvolto e sollecitato le sensibilità di ciascuno di noi…

E’ cominciata da subito una bella gara di solidarietà per la vita, ed eccoci siamo pronti anche noi i maratoneti con le ali ai piedi, per essere gli artefici della corsa più bella che mai avremmo potuto immaginare di vivere… Correre nella nostra passione sportiva col il vento che accarezza il nostro volto ed esprimere carezze e certezze di gratitudine, correre nella libertà di aver scelto di essere testimoni di un sogno, correre e sentirci già vincitori allo strarter, correre gli uni affianco agli altri con lo stesso fiatone, con gli stessi ritmi, con lo stesso obbiettivo ma con diverse ali che ci permetteranno di disegnare nuovi stili di speranza a colori. Correre per raccogliere quanti più fondi possibili e il 23 Marzo per 42 KM porteremo ciascuno di voi nei nostri cuori ed insieme giungeremo al traguardo con le braccia rivolte al cielo. Ora ci rivolgiamo a te che hai le ali nel cuore dona adesso… e vivi la pienezza di essere vincitore!!!!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più