Image

Insieme a me, insieme a loro, per loro

Loading...

Sono Antonella , una volontaria dell’Associazione AMO la Vita ONLUS.

Nel 2012 ho iniziato la mia collaborazione con l’Associazione, come tirocinante counselor, all' interno del reparto di oncologia dell’Ospedale San Carlo Borromeo, dove organizzavo alcune attività con i pazienti per trascorrere alcune ore in allegria e in compagnia.

Vivere il reparto da volontaria è un’esperienza unica, come il raccogliere una lacrima, una parola, un sorriso o una stretta di mano; essere un compagno nel cammino di chi sta attraversando un momento difficile è una delle gioie più grandi che si possano vivere quando si “vive” il reparto .

Partecipo alle iniziative dell’Associazione, ed oggi più che mai sono felice di poter contribuire a questo progetto del trasporto gratuito per i malati oncologici fragili, coloro che necessitano di un aiuto per potersi recare in ospedale ad effettuare le cure richieste.

Io non sono un’atleta e sono un po’ pigra, ma sono convinta che anche dietro le quinte posso fare molto, anzi, possiamo, perché mi piace pensare di non essere sola in questa corsa per AMO la VITA ONLUS.

Cari amici, AIUTATEMI ad AIUTARE e un GRANDE grazie a chi sosterrà la mia raccolta fondi. 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
CorpLogo