Image

Maratoneti per AMICIZIA!

Loading...

Una lampada per bruciare ha sempre bisogno dell'olio!

Nel 1996 il mio caro amico Silvio Bastianello si è ammalato di SLA ed è così che ho conosciuto per la prima volta questa terribile malattia. Una storia comune a molti purtroppo, una storia di sofferenza ma anche di una continua lotta per cercare una cura.

Ecco perché nel mio piccolo mi sono dato subito da fare organizzando tante inziative di raccolta fondi...in nome dell'AMICIZIA... E ben riuscite GRAZIE ALL'AMICIZIA di molti, di tutti quelli che mi hanno supportato!

Insieme abbiamo realizzato ogni anno nei nostri territori e tra la nostra gente tornei di calcio e calcetto, la "Casetta dee Fugasse" alla Festa dell'Uva di Vo', i concerti organizzati dal Fans Club Nomade Euganeo "E vai!", diversi spettacoli teatrali e via così...coinvolgendo quante più persone possibili. Abbiamo cercato di dare valore alla nostra vita con azioni concrete, ricordandoci che ogni ammalato ne sa più di noi sull'importanza di lottare e dare significato ad ogni giorno! In qualche modo cerchiamo di correre sempre la nostra MARATONA DI SOLIDARIETA'!

Oggi divento anche un po' più tecnologico!!! E chiedo ancora una volta un po del Vostro "olio" per tenere accesa una lampada di speranza, nella dura lotta contro la SLA!

Vi aspetto tutti AMICI!

Gurupatanka

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più