Un'iniziativa di
Umberto
CONCERTINGONDOLA sostiene C6 SILOKU
Ho passato un anno difficile ma come tutti del resto.
La pandemia ci ha appiattiti, spaventati e resi bidimensionali.
Io vivo da sempre la mia vita all'aria aperta, sull'acqua del mio amato Naviglio, respirando il contatto con le persone che sono il mio motore.
Sono anche coach di una splendida squadra dragon boat fatta di donne che vivono nella malattia oncologica, donne che mi hanno insegnato molto a stare "nel qui ed ora" a vivere con quello che c'era anche nel periodo cosi complicato della pandemia .
Ora che si sta ritornando alla normalità, ho voluto insieme alla Canottieri San Cristoforo, dare un segnale di speranza e vitalità da esprimere attraverso dei concerti musicali sul Naviglio.
Il mio cuore non ha potuto fare a meno di "agganciare" questi eventi alle "mie donne", alle pazienti che sono testimoni di gioia e resilienza.
CONCERTINGONDOLA è musica itinerante, è un'iniziativa di raccolta fondi, è un inno alla vita, è fiducia e speranza per le donne che vivono la malattia oncologica.
Vi chiedo di donare ora e di sostenerle, perchè insieme, possiamo fare molto!
ultimi aggiornamenti

mar 11 gen 2022
22mila GRAZIE: 4 tappe e 183 pacchetti oncologici donati!
Grazie per essere stati al nostro fianco! Grazie a #JoinTheFight la prevenzione diventerà più accessibile per tutti!
Le prime 2 tappe con i primi 100 pacchetti oncologici (visite senologiche con mammografie) sono già state realizzate: il nuovo ambulatorio mobile della LILT ha raggiunto Novate Milanese il 23 ottobre e Concorezzo il 31 ottobre.
Le prossime tappe aperte alla popolazione saranno realizzate nel mese di marzo in occasione della Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica (19-26 marzo).
Continua a seguirci per restare aggiornato!

Il mese in rosa di lotta al tumore al seno sta finendo: aiutaci a donare altre 50 visite senologiche e mammografie con #JoinTheFight e a portare lo Spazio LILT Mobile a Concorezzo il 31 ottobre. Manca poco!
mar 19 ott 2021
Sostenuta la prima tappa: 23 ottobre a Novate Milanese
Grazie alle donazioni raccolte potrà essere realizzata la prima tappa: verrà offerta a 50 donne la possibilità di fare gratuitamente la visita senologica e la mammografia. GRAZIE PER QUESTO PRIMO BELLISSIMO RISULTATO!