Un'iniziativa di
Matteo, Achille, Ernest, Matteo
Sono Matteo, Comandante della Polizia Locale di Varese, appassionato di bici e corsa.
Quest'anno ho deciso di correre per uno scopo: partecipare alla Milano Marathon a sostegno del Centro Gulliver. Ho coinvolto due amici del gruppo sportivo RUNNER VARESE, Achille (mio collega di lunga data) ed Ernest (giovane originario del Ghana,una promessa dell'atletica). Per completare il team abbiamo chiesto a Matteo (commercialista del Centro Gulliver), che conosce bene questa realtà e ha condiviso l'importanza dell'iniziativa. Siamo una squadra di irrinunciabili corridori che amano correre per motivi diversi: dimenticare stress e preoccupazioni, sentirsi liberi, leggeri e felici.
Corri con noi per sostenere il progetto RUN4THEFUTURE degli ospiti delle Comunità Terapeutiche di Bregazzana e pensa che "non puoi dire di aver vissuto veramente se non hai mai fatto qualcosa per qualcuno che non potrà mai ripagarti".
DONA ORA! a sostegno del Centro Gulliver per creare un ambiente più confortevole a chi cerca, con fatica e impegno, di riabilitarsi. Clicca sul link DONA ANCHE TU per far parte della nostra squadra!!