Un'iniziativa di
Polisportiva
La Corsa Di Kevin
La Polisportiva Garegnano 1976 con grande rammarico, a causa delll’emergenza dovuta al Coronavirus, non ha potuto, per quest'anno, organizzare la consueta e ormai storica Corsa di Kevin.
La manifestazione in memoria del nostro piccolo atleta Kevin Sabbadini, scomparso diciassette anni fa a causa di una grave forma di leucemia, sarebbe giunta alla sua nona edizione e ha sempre visto una grande partecipazione da parte di amici e Soci della Polisportiva Garegnano. Ma anche se non potremo essere presenti fisicamente per un abbraccio alla famiglia di Kevin, non faremo comunque mancare il nostro sostegno al Comitato Maria Letizia Verga che si occupa dello studio e della cura della leucemia del bambino
ultimi aggiornamenti

mar 18 apr 2023
Un'emozione grandissima!
La partecipazione alla maratona 2023 è stata per noi un'emozione grandissima. Tenendo alto il vessillo della Sardegna, l'immancabile bandiera dei 4 mori, abbiamo vissuto una giornata di sport e socialità difficile da descrivere.
Una volta di più RunChallenge è stato...
...gioia (e basta vedere le foto della giornata per capirlo)
...festa (prima, durante e dopo la gara)
...sfida (con tanti di noi che hanno corso una distanza mai fatta prima).
Grazie a tutti quelli che stanno aiutando il nostro progetto ❤

mer 11 gen 2023
Cos'è il RunChallenge
La nostra sfida solidale è sviluppare e far crescere il Progetto RunChallenge, il Running Club più Accogliente del Mondo, che include al proprio interno persone con disabilità intellettive, fisiche, sensoriali o disturbo psichico, insieme a sportivi amatoriali.
Si corre e si cammina insieme, cercando di superare i propri limiti, oltre ogni differenza e pregiudizio.
La missione del nostro progetto è Running, Walking and Rolling... for All! Rolling perchè anche le persone in carrozzina sono benvenute nel gruppo!