EXPORT DEPARTMENT-Paola Gritti

EXPORT DEPARTMENT

Loading...

Eccoci qua, siamo l’Export Department, nomen omen, non aggiungo altro.

Il nostro timoniere è Lorenzo, che oltre ad occuparsi delle vendite di tutto il mondo (niente di meno, eh?) ha un passato da tiratore di scherma, state in guardia!

A sostenerci sono 3 Wonder Women, che in ufficio sono sempre alle prese con ordini, con le dita inchiodate alla tastiera, con le orecchie al telefono, o con le cuffie su Skype: delle vere e proprie controllori di volo ma che una volta a casa si trasformano in indaffarate mamme e affettuose mogliettine. Chi sono? Elisa, la nostra macchina da guerra, che ha sempre una risposta per qualunque domanda, Ilaria la più spigliata e giocherellona la prima a fare dell’ironia su sé stessa, Deborah, il nostro ultimo acquisto, che tratta i Partner e anche noi come le sue figlie: tanto amore condito da un po’ di apprensione.

Uomini ne abbiamo? Si, a farla da padrone è sempre stato Enea, il più posato e meditativo, al quale i discorsi tipici delle donne in fondo hanno giovato nella sua vita privata. Ma da poco non è più solo perché a raggiungerlo c’è Roberto, siciliano di nascita, veronese di adozione e dagli anni universitari, viveur della movida milanese.

Infine c’è chi scrive, Paola, che dirvi? Se non avessi una propensione per le vendite mi candiderei come giurata fissa nei concorsi di bellezza maschili.

Il nostro denominatore comune è la passione per quello che facciamo ed il sostegno per il progetto Coopi “Un cuore per la Sierra Leone” che aiuta le donne di questo Paese africano per garantire loro una vita autonoma e dignitosa. È vero che chi fa della beneficienza non lo dice, ma non possiamo fare a meno di coinvolgervi in questo progetto.

E avremo anche un rappresentante che correrà la Deejay Ten, volete sapere di chi si tratta? Siamo dei negoziatori e ve lo diremo solo dopo che avrete condiviso il fantastico progetto di Coopi!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più