Image
Image
Image
Image
Image

Noi con le gambe VOI con il CUORE

Loading...

Il prossimo 19 Settembre parteciperemo (Andrea, Cecilia, Ivana e Matteo) alla staffetta della Run Rome Marathon 2020, per l’occasione abbiamo deciso di correre per sostenere Dynamo Camp (www.dynamocamp.org) il primo Camp di Terapia Ricreativa in Italia che accoglie gratuitamente bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni affetti da patologie gravi e croniche, le loro famiglie e i fratelli e le sorelle sani. Lo scopo delle Terapie è quello di contribuire a sviluppare nei bambini la fiducia nelle proprie capacità e nel proprio potenziale.

 

Al Dynamo non esiste il giudizio e le sfide non sono competitive, ma volte solo al raggiungimento del successo personale per scoprirsi forti e fiduciosi in se e negli altri.

Con lo stesso spirito correremo la nostra staffetta sul tracciato dei 42 Km non per fare il miglior tempo, non per battere un avversario, bensì per aiutare loro regalando serenità, spensieratezza e fiducia in se stessi affrontando la malattia da un altro punto di vista!

 

Noi ci mettiamo cuore e gambe… voi potete aiutarci con un piccolo contributo grazie al quale ("cliccando" su donazione) potremo raggiungere il nostro obiettivo, una raccolta fondi a sostegno del progetto per REGALARE A 30 FAMIGLIE CON BAMBINI E RAGAZZI AFFETTI DA MALATTIE GRAVI E CRONICHE LA POSSIBILITÀ DI VIVERE UN’ESPERIENZA INDIMENTICABILE AL CAMP E PER RISCOPRIRE CHE NELLA VITA C’È SEMPRE UN BUON MOTIVO PER SORRIDERE.

 

Regala una vacanza ad un bimbo malato, dimenticherà di esserlo! ❤️

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più