
Un'iniziativa di
Insieme per Fondazione CondiVivere
GroupM, media investment company del gruppo WPP, è la più grande società di investimento media al mondo attraverso le agenzie media globali Mindshare, MediaCom, Wavemaker e la struttura dedicata al programmatic Xaxis. Sono «powered by GroupM» le competenze ed expertise di GroupM Digital, Business Intelligence & Insight, Trading & Buying e i business verticali specializzati come Motion Content Group (Content Business), Access (Live Communication & Sport Marketing) e Kinetic (Out of Home).
GroupM, orientata all’innovazione e all’offerta di tecnologie e servizi all’avanguardia, genera vantaggio competitivo per gli inserzionisti ed è partner delle agenzie media WPP in tutte le attività fondamentali, con l’obiettivo primario di massimizzare le performance a favore dei propri clienti, shareholders e stakeholders e dare forma ad una prossima era dei media in cui la pubblicità funzioni meglio per le persone.
Anche quest’anno GroupM ha deciso di partecipare alla Milano Marathon insieme a Fondazione CondiVivere con l’obiettivo di supportare le persone disabili e permettere loro, seppur nei limiti, di acquisire le capacità per una vita autonoma e indipendente. Attraverso questa nuova raccolta fondi vorremmo contribuire all'acquisto di un’auto multispazio che permetta alla Cooperativa il Bottegaio NoStrano di fare consegne a domicilio dei prodotti venduti nel punto vendita, accompagnare i ragazzi e organizzare al meglio le loro vacanze.
ultimi aggiornamenti
mer 08 set 2021
29mila volte grazie!!
La campagna #JoinTheFight si è chiusa il 10 gennaio 2021: insieme abbiamo raccolto 29.032€ con cui potremo donare circa 580 visite o esami di controllo a chi non se le può permettere. Un bellissimo risultato reso possibile grazie al contributo straordinario dei nostri personal fundraiser, dei 733 sostenitori e delle aziende che sono state al nostro fianco. GRAZIE!
lun 09 nov 2020