Dopo l'Emergenza nasce il Bisogno-Fondazione Pangea Onlus
Dopo l'Emergenza nasce il Bisogno-Fondazione Pangea Onlus
Voltiamo Pagina a Venezia!-Progetto Rotary – Distretto 2060 – ONLUS
Acceleriamo i ritmi-UCUM
La Cucina di Albert-Comunità Oklahoma
Soli, mai-Il Torpedone
PICCOLE BORSE DI STUDIO MARTINA-Associazione Luisa Berardi
PICCOLE BORSE DI STUDIO MARTINA-Associazione Luisa Berardi
A NATALE DONA UN FUTURO AI BAMBINI-ASSOCIAZIONE NEUROBLASTOMA
A NATALE DONA UN FUTURO AI BAMBINI-ASSOCIAZIONE NEUROBLASTOMA

#GivetheBeat! Stefano Marianeschi

Loading...

Non avrei mai pensato di  raggiungere  i 5000 euro grazie di cuore a tutti voi che avete appoggiato la campagna Cuore Di Bimbi.

Potremo operare altri bambini con cardiopatie congenite che altrimenti sarebbero andati incontro a morte sicura.

Mancano pochi giorni alla fine della campagna di Foundraising, se qualcuno avesse ancora l'intenzione di darci una mano clicchi su DONA ORA

Credo ci siano pochissimi mestieri in grado di donare le emozioni, fortissime (per fortuna in larga parte positive), che quotidianamente raccoglie un cardiochirurgo pediatrico.

Emozioni che solo gli occhi di un bambino possono regalare. Quegli occhi che incontri prima di un intervento chirurgico: sono curiosi, indagatori, carichi di tensione, capaci di inchiodarti a responsabilità enormi.

E che ritrovi anche poco dopo l’operazione, raccogliendone il peso della sofferenza che li ha segnati.  Ecco, è in quel momento, quando un bambino operato, pur dolorante, raccoglie le prime energie per regalarti un sorriso, che comprendi quanto il tuo lavoro sia impagabile. Egli è all’oscuro della malattia, delle terapie, e dello stesso intervento. Eppure, quando ti guarda, sembra aver compreso tutto.

Viaggio spesso per la Fondazione Mission Bambini: Romania, Albania, Uzbekistan, Cambogia, Uganda… E di ogni bimbo memorizzo il volto. Tutti i viaggi riservano incognite perché si opera in contesti fortemente penalizzati dal punto di vista sanitario. L’arrivo di una equipe internazionale diventa per quei Paesi una grande occasione per salvare piccoli pazienti altrimenti destinati a morte.

Bastano 1500 euro per salvare un bambino: abbiamo superato questo obiettivo, ma non ci fermiamo!  Aiutatemi a salvare altri bambini! Donate e insieme diamo vita al suono più coinvolgente che c’è:  il battito dei cuori dei bambini di tutto il mondo!

 

Give 1 beat = 15 euro

SOUND CHECK! Hai garantito una visita cardiologica approfondita. E ti sei garantito una mail dal cardiochirurgo che ti ringrazierà personalmente.

Give 3 beat = 30 euro

START THE RYTHM! Farmaci per la fase post-operatoria. Sarai menzionato come HEARTBEATER sulla pagina Facebook.

Give 8 beat = 50 euro

NOW I FEEL IT! Filo di sutura per l’operazione. Ti dedicheremo uno speciale video di ringraziamento.

Give 20 beat = 100 euro

OH MY GROOVE! 2 giorni di degenza in ospedale per mamma e bambino (vitto e alloggio). Sarai ringraziato con una targa che porteremo con noi durante la prossima missione (ti manderemo la foto!)

Give 70 beat = 350 euro

PURE ADRENALINE! Volo del cardiochirurgo che farà l’operazione. Ti sei meritato l’invito a MEET THE BEAT, l’incontro esclusivo con il cardiochirurgo che hai finanziato e con il Presidente di Mission Bambini, che saranno felici di raccontarti di persona i risultati raggiunti grazie al tuo aiuto.

 

 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più