Image
Image
Image
Image
Image

Specializzandi di corsa per la TIPED!


Ciao amici!

Siamo gli specializzandi della Pediatria di Padova, pronti ogni giorno a prenderci cura dei vostri bambini e dei vostri ragazzi! Il prossimo 27 ottobre correremo a fianco della Fondazione Salus Pueri alla Maratona di Venezia e affronteremo questa sfida con l’obiettivo di sostenere la Terapia Intensiva Pediatrica.

Ci siamo prefissati un traguardo di raccolta, siamo carichi e puntiamo ad ottenere il massimo, raccogliendo più donazioni possibili per poter aiutare i bambini ed i ragazzi ricoverati in Terapia Intensiva e le loro famiglie.

 

Confidiamo nel vostro piccolo ma importante contributo per arrivare ad un grande traguardo!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay

Il sito www.retedeldono.it è di proprietà di Rete Del Dono Società Benefit S.r.l. Sede legale: Corso Tassoni 31/a Torino- PI 10436850019 - Codice destinatario: M5UXCR1

CorpLogo