Image

Moze corre per TOG


Fondazione TOG cura bambini e bambine con patologie neurologiche complesse, aiutaci a sostenerli per costruire il loro nuovo "Centro TOG".


Chi siamo?


Moze è uno studio di designer e developer che aiuta imprenditori e aziende innovative a trasformare le loro idee in prodotti digitali di successo.


Da alcuni anni lavoriamo con Fondazione TOG. Nel corso di questa collaborazione abbiamo avuto modo di conoscere lo straordinario lavoro di TOG e l’impegno che tutto il team della Fondazione mette nella costruzione di percorsi riabilitativi per bambini e bambine con patologie neurologiche complesse.


Abbiamo deciso di partecipare alla Milano Marathon 2021 a sostegno di TOG. I nostri runner più allenati correranno individualmente per sostenere la costruzione del nuovo "Centro TOG", un polo di riferimento per la disabilità infantile e tutte le fragilità legate all’infanzia.


Come puoi aiutarci?


Fondazione TOG nasce a Milano nel 2011 come centro di eccellenza nella riabilitazione di bambini affetti da patologie neurologiche complesse, con ad oggi in carico oltre 100 bambini in regime di gratuità. 


Per via dell’unicità di questo tipo di problematiche ogni bambino ha un percorso riabilitativo personalizzato.


Oltre al lavoro straordinario che interessa direttamente il bambino, Fondazione TOG offre anche supporto psicologico alle famiglie e nel percorso scolastico. 


Grazie al nuovo centro per cui raccogliamo i fondi partecipando alla Milano Marathon, sarà possibile per Fondazione TOG:


— Aumentare l’accoglienza a 200 bambini.

— Aumentare il numero di attività terapeutiche.

— Estendere l’utenza a nuove patologie.

— Estendere l’età di presa in carico fino alla terza media.

— Aumentare la formazione per esperti in questo ambito.

— Realizzare laboratori per lo sviluppo di capacità professionali.


La nuova sede, che nascerà dalla ristrutturazione e riqualificazione dell’immobile di Viale Jenner 44 di proprietà del Comune di Milano, si svilupperà su più piani e per una superficie di circa 1000 metri quadri, suddivisi in diversi ambienti dedicati alle diverse attività del centro.


Aiutiamo insieme Fondazione TOG a realizzare questo progetto importante, che migliorerà sensibilmente la qualità della vita di tantissimi bambini in difficoltà.


Dona ciò che puoi e condividi la pagina con altre persone o realtà che insieme a noi vogliano fare la differenza.


Insieme possiamo farcela!


— Il team Moze

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
VisaMastercardAmericanExpressPostepayPaypalStripeSatispay

Seguici su

mano

retedeldono.it è di proprietà di Rete Del Dono Società Benefit S.r.l. - sede legale
Corso Tassoni 31/a Torino- PI 10436850019 - Codice destinatario : M5UXCR1