Un'iniziativa di
Pink Ambassador: a state of mind
C'è un filo sottile, invisibile ma fortissimo, che ci unisce da quando ci siamo incontrate, il 2 giugno di quest'anno così complicato e strano.
I nostri sguardi si sono incontrati, qualche momento per sciogliere il ghiaccio e poi subito il feeling che oggi ci lega. Un feeling fatto di risate, di sguardi complici, di presenza costante. Perché come Pink Ambassador condividiamo un vissuto difficile, l'esperienza con il tumore che ci ha segnate tutte, in un modo o nell'altro. Ma tutte, in un modo o nell'altro, abbiamo deciso di trarre un insegnamento dal nostro percorso di dolore, di rialzare la testa e di continuare a vivere con entusiasmo, grate a questa vita che ci ha donato una seconda opportunità. E così eccoci qui, a correre insieme per la ricerca scientifica.
Dopo aver aperto, ognuna di noi, una pagina personale su Rete del Dono, eccoci qui ad aprire la nostra pagina di gruppo.
Perché se sei una Pink non sei più sola, e l'obiettivo è comune.
Per tutte le donne che stanno affrontando una battaglia con il tumore, per la ricerca scientifica che può rendere la diagnosi più immediata e le cure più tempestive ed efficaci, vi chiediamo il vostro aiuto.
Noi corriamo, voi donate!
Grazie da tutte noi!
Barbara, Erika, Jessica, Lisa, Laura M., Laura S., Laura Z., Mara, Marta, Marzia, Miriam, Monica, Sara