Un'iniziativa di
Numquam Recedere
Maggio 2017 si presenta una nuova, enorme sfida: la malattia.
E’ davvero importante la massa tumorale che da due anni a questa parte combatto: cicli di chemioterapia, poi radioterapia e ricostruzione.
Tutto questo, incredibilmente non mi ha impedito di continuare. E' stato solo un timeout, e in parallelo alle cure pesantissime, dopo qualche ora di riposo, mi buttavo nell’allenamento con i miei bambini. Nemmeno l’operazione nei giorni prima di Natale 2017 è servita a fermarmi. Con le compagne di basket che in ospedale dopo l’operazione hanno animato il reparto di oncologia con le loro chiacchiere.
A gennaio sono già in campo con i drenaggi nascosti sotto una maglia un po’ più larga. “Nella pallacanestro non c’è niente di deciso, tutto può succedere, come nella vita. L’importante è non fermarsi”.
Allenare mi rende felice e appagata così come la corsa, lo sport non ti regala nulla ma ti dà quello che tu gli dai, non fa favoritismi.
A ottobre 2017 nel clou delle terapie con tanti amici ho fatto la pink parade e sentendo i racconti di chi ci era già passata mi sono detta "appena tutto finisce anch'io voglio trasmettere questo messaggio" Nessuno ferma il rosa nessuno ferm ale donne!!!!
Ordina per