Pink Is Good 2019_Corri per la Ricerca-Rafaella Arru
Pink Is Good 2019_Corri per la Ricerca-Rafaella Arru
Pink Is Good 2019_Corri per la Ricerca-Rafaella Arru
Pink Is Good 2019_Corri per la Ricerca-Rafaella Arru

Pink Is Good 2019_Corri per la Ricerca

Loading...

Ciao a tutti! Mi chiamo Rafaella e nel Luglio 2017 mi è stato diagnosticato un tumore al seno, un triplo negativo, tumore ancora senza cure specifiche e mirate.

Superfluo dirvi che mi è crollato il mondo addosso! IO, che avevo già perso mio marito a soli 36 anni a causa di un tumore, ora dovevo lottare contro lo stesso mostro che me lo aveva portato via 8 anni  prima. Ma non gli avrei permesso di prendersi anche me!

Passato lo sconforto iniziale ho indossato l'armatura e affrontato il mostro:  chemioterapia, intervento, radioterapia e ancora chemioterapia! Tutto questo nella faticosa impresa di portare avanti la mia vita quotidiana, lavoro, famiglia, amici...cercando di ignorare lo sgradito ospite! Ho concluso il mio lungo percorso di cura nel mese di Ottobre 2018 e nel mese di Dicembre sono stata selezionata dalla Fondazione Veronesi per far parte di questo ambizioso progetto, Pink Is Good, Corri per la Ricerca.

Con grande onore ho intrapreso questa nuova sfida!

Un allenatore preparerà me e le mie compagne di squadra per correre una mezza maratona e NOI CORREREMO PER SOSTENERE LA RICERCA! Tanti ricercatori impegnati nella lotta contro i tumori femminili hanno bisogno del nostro aiuto, della nostra solidarietà e generosità, anche con un piccolissimo gesto!

IO, amici miei,  ho bisogno del vostro aiuto.

Grazie di cuore a tutti!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più
VisaMastercardAmericanExpressPostepayPaypalStripeSatispay

Seguici su

mano