Un'iniziativa di
Tommaso, Elisa, Martina, Matteo
I belli e le bestie
I Belli e le Bestie!? Un nome non a caso…ma una garanzia!
Due pallavoliste, un ex calciatore e … va beh, andiamo avanti… parteciperanno il 7 aprile alla Milano Marathon per sostenere la ricerca contro il cancro a favore della Fondazione Umberto Veronesi.
42 km sono tanti, non sappiamo come ne usciremo fisicamente ma mentalmente siamo pronti e più carichi che mai!
Per raggiungere il nostro obiettivo principale però abbiamo bisogno di voi!
Non vi chiediamo di “correre” per le strade di Milano, ma di “correre” insieme a noi la nostra gara solidale donando su questa pagina e condividendo il link con parenti e amici!
Aiutate la ricerca e ricordate… l’unione fa la forza!
Grazie di cuore a nome del Team I Belli e le Bestie!
ultimi aggiornamenti

lun 04 apr 2022
GRAZIE! Insieme abbiamo tagliato il traguardo!
Ci abbiamo messo le gambe, ci abbiamo messo il cuore. Abbiamo superato qualche difficoltà e, prendendoci per mano, abbiamo tagliato il traguardo di questa maratona.
In questa foto ci troviamo tutto il senso di quello che abbiamo fatto ieri e che facciamo ogni giorno: ci prepariamo, investiamo tutte le nostre risorse per lavorare con impegno e dedizione, guardando verso obiettivi sfidanti che sentiamo di dover raggiungere perché significano speranza e futuro per i bambini con una malattia genetica rara e per le loro famiglie.
In realtà ci vediamo molto di più. Quello che possiamo arrivare a fare, insieme: #andarelontano tutti, senza lasciare nessuno indietro!
Questa l’abbiamo chiusa (con una certa soddisfazione personale) a 3:30 😊
Ma il progetto Malattie Senza Diagnosi coordinato dai colleghi del Tigem continua e ha bisogno di noi! La nostra mano è aperta, aspettiamo che anche tu, che ci hai trovato solo ora, la stringa. Dona qui, c’è ancora tempo 😊
Grazie dai SR-Tiget Runners!
Andrea, Renato, Simona e Virginia