Image
Image
Image
Image

TUGether4kids - Greece & Italy

Loading...

La Maratona di Atene si è conclusa con un grande risultato: l'arrivo al traguardo dei nostri atleti!

Anche la raccolta fondi è in dirittura di arrivo e l'obiettivo è superare quota 10000 euro su Rete del dono, contiamo su di voi!


Tug Running Team: scopriamo i nostri corridori, uniti per andare lontano!

Gian Luca Agostinelli: "dopo 20 anni dalla mia prima Maratona correrò quella di Atene per raccogliere fondi per Il Porto dei Piccoli e portare il MARE a tutti i bambini che affrontano la malattia perche' attraverso il gioco trovino gioia e serenita'. Conosco personalmente la sua fondatrice Gloria e il suo team e posso dire che sono semplicemente fantastici. Il mio personale obiettivo e' quello di coinvolgere TUTTI ma proprio tutti gli amici che ho conosciuto in questi oltre 20 anni nello shipping, perchè con un piccolo gesto ognuno può aiutare a raggiungere un GRANDE obiettivo!. Colleghero' la Liguria, i nostri porti, con quelli del Pireo e di Salonicco, dove lavoro e dove ho molti amici. Ora vado ad allenarmi.. ..nel mentre ci vogliono pochi secondi, un semplice click per fare una piccola donazione ed unirvi a noi

Evangelos Kargakos: 38 years old, he holds a bachelor and a master degree in Finance from Athens University of Economics and Business. He is also a Chartered Certified Accountant. He works for Vernicos-Scafi group, a greek traditional tug company, as a Financial Controller. He loves running and the last five years is a marathon runner. Ha has run three times the Athens Classic Marathon and his personal best is five hours.He is married and has two children, three and five years old.

Davide Massari: "Ciao, sono Davide Massari, ho 55 anni e sono agente assicurativo. Sono il cognato di Gianluca, che, dopo avermi fatto scoprire il piacere della corsa, ora mi ha coinvolto anche nell’impegno solidale a cui ho aderito molto volentieri. Correremo dopo qualche anno un’altra maratona pensando di aver fatto qualcosa di utile per dei bimbi e le loro famiglie.

Grazie di cuore a chi vorrà contribuire per sostenere la Onlus Il Porto dei piccoli!"!#TUGether4kids

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più