Le cose si muovono-Alberto Zanini
Le cose si muovono-Alberto Zanini
Le cose si muovono-Alberto Zanini

Le cose si muovono

Loading...

Qualche giorno fa ho postato su messenger un invito per venerdì 18 marzo alle 18:30 qui a scuola, all'Agnelli, ad alcuni ex allievi/e di annate diverse (dal 2003 al 2014). 

Vorrei parlare con loro del restyling del Salone delle Feste e di come potrebbero aiutarci in questa raccolta fondi, una sfida a cui mi sono unito per fare un grande regalo ai nostri ragazzi. 

 

Qualcuno sta telefonando, con qualcuno non ci sentiamo da 10 anni. 

Chi vive a Bologna, chi a Londra, chi ha messo su famiglia…tanta vita. 

Un'emozione che mi tiene con il fiato sospeso. Sento calore nella voce. 

 

Con questi ragazzi e ragazze ho vissuto 5 anni, tante normali giornate di scuola ed anche esperienze uniche: gli esercizi spirituali a Maen, gli scambi con ragazzi/e di altri paesi europei, le feste nel salone…

Il salone ha già vissuto restyling precedenti, ma ora vogliamo rifarlo alla grande, sistemando riscaldamento, acustica, infissi… 

Io ed altri docenti ci stiamo impegnando in una raccolta fondi e vorremmo coinvolgere chi il salone lo ha vissuto, i nostri ex allievi. 

Per questo ho pensato di abbinare al mio compleanno una donazione : ricordando i bei momenti passati insieme nel salone, fatemi un regalo: rifacciamo il salone quest'estate per i nuovi studenti di oggi!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più