Un'iniziativa di
Un dono per i miei ragazzi
Quest'anno sono maggiorenne!
Sono 18 anni che insegno all'Agnelli.
Generazioni di ragazzi sono passati tra i banchi dove insegno e hanno trovato il loro percorso nella vita. Questa scuola per me è importante punto di riferimento a livello personale e professionale. Qui ho incontrato colleghi e genitori che sono diventati amici, studenti che sono diventati il mio orgoglio.
Quest'anno per il mio compleanno ho deciso di fare un regalo ai ragazzi della mia scuola, per coltivare i loro talenti nella musica e non solo. Vi chiedo di aiutarmi con un gesto semplice e significativo: per la mia "release 6.1" fate una donazione per il restyling del salone delle feste (impianto luci audio e riscaldamento, tavoli e sedie...).
Il vostro gesto sarà per me un motivo di orgoglio perché il vostro affetto e la vostra amicizia diventeranno amicizia e affetto per i miei ragazzi.