Un'iniziativa di
Women do it better!
Ho sempre amato la staffetta, soprattutto nella corsa, perché non ha mai smesso di regalarmi la metafora bella della vittoria.
La corsa forsennata per arrivare al traguardo passa in secondo piano. Il testimone è necessario che strappi il filo dell'arrivo.
Tu devi assicurarti però che quell'oggetto scorra di mano in mano, e se ci fosse qualcuno che rallentasse il giro ci saranno tutti ad aiutarlo, a sostenerlo affinché prima che tocchi a te, lui sia capace di guardarti negli occhi e consegnarti la sua fatica.
I piedi dell'altro bruceranno le falcate grazie al fatto che tu lo sosterrai, perché ti consegni ciò che hai di più caro per farti partire verso un giro nuovo.
Quindi, si vince solo se sappiamo aspettare l'altro, proprio quando serve essere veloci, proprio quando devi dare tutto te stesso non dovrai dimenticare... di aspettare l'altro.
Carlo 10 Marzo 2016
Lo scritto di questo nostro amico simboleggia il nostro spirito. Noi, le Blu dell'Abbraccio, siamo donne che vivono costantemente questa realtà fatta di amore, sostegno e grande professionalità. Abbiamo scelto di correre le nostre frazioni e di tagliare il traguardo tutte insieme per sostenere le attività che l’Abbraccio offre ai bambini autistici.
In particolare vogliamo dedicare la nostra corsa alle mamme di questi bambini per condividere con loro le grandi fatiche della loro vita.
Corri accanto a noi con il tuo cuore, facendo una donazione su questa pagina. Tante piccole donazioni ci permetteranno di arrivare ai 4000 euro che ci siamo poste come obiettivo.
Grazie e un Abbraccio di cuore!
Vanessa, Betty, Patrizia, Alessandra
Betty, Dagmar, Elisa e Anna
Laura, Fabia, Stella e Mary
Rossana, Laura, Mimma e Teresa