Un'iniziativa di
Corale Lirica Ambrosiana
Riscalda Artepassante
Nel mezzanino della stazione Porta Vittoria del passante ferroviario si trova la sede operativa di Corale Lirica Ambrosiana APS (CLA). La Corale da quasi sessant'anni accoglie appassionati del bel canto di ogni età e si diletta con serietà e impegno a sostenere la parte corale delle opere liriche comprese nel suo ricco repertorio. Aggiunge a questo anche famosi brani di musica sinfonica sacra e profana, che rappresenta in concerti. I soci vengono accolti in base alla loro predisposizione vocale e la Corale offre loro materiali, formazione musicale e l’occasione di esperienze qualificanti.
Nello spazio Artepassante si tengono a volte prove generali, che possono essere eseguite in presenza di un pubblico. Naturalmente si possono organizzare, in occasioni particolari, concerti in sede. Questo crea anche per noi il problema della temperatura invernale. Si può gustare la musica al gelo? Riscalda il cuore, è vero, ma se c’è anche un termodiffusore è meglio. Per questo ci uniamo alle altre Realtà di Artepassante nella richiesta di un contributo, contando sulla vostra sensibilità.
Se insieme alla donazione ci lascerete un contatto, ci darete il piacere di ringraziarvi e farvi sentire la nostra riconoscenza.




