Un'iniziativa di
Corriamo insieme per Tina
Vorrei correre la mezza maratona di Padova il 24 aprile perché mi piace correre e perché vorrei salutare dei cari amici che vivono in questa splendida città che, anche a causa della pandemia, non incontro da tempo.
Non so se riuscirò a farlo ma comunque da oggi “correrò” con Linfa Odv, Childhood Tumour Trust e con Family First – Ghana sostenendo la raccolta fondi per il progetto “Una corsa per Tina!”
Nel Paese in cui vive non può avere cure altamente specialistiche che altri bambini con la stessa condizione possono avere in Paesi più attrezzati ed avanzati nella cura delle malattie genetiche rare.
Tina sarà presa in cura presso all'Ospedale Pediatrico Bambin Gesu' di Roma, uno dei centri di eccellenza per la neurofibromatosi, e potrà sperare di migliorare le sue attuali condizioni di salute.
Le cure saranno totalmente gratuite, ma Tina, sua madre e il dottor dottor Zainab (il medico che la segue in Ghana) che l’accompagneranno a breve in Italia, hanno bisogno di essere sostenuti per i costi del non breve soggiorno durante il tempo necessario per le terapie e gli eventuali interventi chirurgici.
Corri con me per Tina!
Ordina per