Un'iniziativa di
UNA CORSA, PIÙ SPERANZA
Essere genitori ai giorni nostri è un privilegio e la nascita di un figlio/a è un dono inestimabile, mia moglie ed io lo abbiamo capito solo con l'arrivo del nostro primogenito.
Al compimento del primo anno di vita, a nostro figlio è stata diagnosticata sospetta NF; due anni dopo, gli esami specialistici sembrano escludere la positività di nostro figlio a questa malattia.
Tale circostanza ci ha spinto in questi ultimi anni a conoscere a fondo l'NF: visite specialistiche, approfondimenti personali e colloqui con persone esperte di questo contesto.
Reputandoci comunque molto fortunati, avremmo potuto archiviare questo capitolo della nostra vita, ma il nostro desiderio non è quello di dimenticare...viceversa per quanto possibile vorremo renderci utili nel sostenere la ricerca in ambito NF, sensibilizzare i genitori (come noi ignari fino a qualche anno fa) e contribuire a dare speranza alle persone affette.
Siamo lieti ed orgogliosi di partecipare all'iniziativa promossa da LINFA poiché concludere una maratona è un'esperienza indimenticabile, farlo per una nobile causa ("UNA SFIDA PER LA VITA") ha valore inestimabile.
Ordina per