Mamme in pista per Linfa-Sindi VIsentin

Mamme in pista per Linfa

Loading...

Uno dei miei aforismi preferiti recita che la vita è il 10% ciò che ti accade, il 90% come reagisci a ciò che ti accade.

Certe diagnosi sembrano invertire le percentuali, soprattutto se colpiscono i tuoi figli e ancor più se sono ricomprese in quella categoria chiamata “malattie rare”, con evoluzione imprevedibile.

Anna invece è la prova che anche in questi casi puoi trasformare le difficoltà in opportunità, perché ciò che conta veramente non è cosa stai affrontando, ma come lo stai facendo.

Una reazione positiva ad una circostanza difficile genera una reazione a catena di pensieri, eventi e risultati, come un catalizzatore che porta a raggiungere obiettivi che sembravano irraggiungibili… ed eccomi qui… io che corro 21 km sono uno dei risultati della reazione di Anna!

Non sono una runner ma quando con un’energia pazzesca mi ha detto che avrebbe corso i 21 KM con Linfa per raccogliere fondi per trovare una cura per la Neurofibromatosi mi sono unita senza neanche pensarci… e per questo non posso che esserle grata! 

Grata del suo esempio di forza e positività, ma anche di avermi coinvolta in questa esperienza… mi sto già divertendo!

Confesso che non sono in forma e ho poco tempo di allenarmi per cui non so se e come finirò la gara, ma poco conta… di sicuro mi godrò il viaggio 

 

Grazie a tutti voi che vorrete in qualsiasi modo aiutare tutti i bimbi affetti da neurofibromatosi ad arrivare ad una cura, che con gli attuali sviluppo scientifici potrebbe essere proprio quell’obiettivo apparente irraggiungibile, dove finisce la reazione a catena di positività

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
CorpLogo