Viva Campo Fiera-Castelnuovo Bocca d’Adda

Viva Campo Fiera

Loading...

Il territorio di Castelnuovo Bocca d’Adda è ricco di tradizione: racconta la storia di un piccolo paese del basso lodigiano e del suo importante esempio di inclusione e cittadinanza attiva.

Grazie alla sua recente riqualificazione, la Casotta del Campo Fiera è luogo perfetto per creare occasioni di incontro per associazioni e gruppi di cittadini che vogliono progettare attività, eventi e laboratori per la propria comunità.

Grazie al progetto Mano a Mano, in collaborazione con l’amministrazione comunale, la Pro Loco, l’Ass. Vivambiente ed alcuni cittadini, la Casotta è stata riqualificata: è stata rifatta la pavimentazione, creato l’allaccio rete elettrica tramite un contatore permanente, realizzata la verniciatura e alcuni interventi di piccola manutenzione.

Ma non ci fermiamo qui: vogliamo contribuire alla manutenzione dell’immobile per far sì che in questo nuovo spazio possano svolgersi incontri, attività, laboratori ed eventi aperti alla cittadinanza, con il diretto coinvolgimento dei ragazzi migranti ospitati presso la Casa Cantoniera di Castelnuovo.

Per farlo abbiamo bisogno di 2.500 euro!

E’ uno spazio fatto per e con la comunità. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per renderlo vivo!

Aiutaci a rendere viva la Casotta del Campo fiera di Castelnuovo Bocca d’Adda! Ecco alcuni esempi di cosa potrai fare con la tua donazione:

con 7 euro contribuirai all’acquisto di materiale per gli eventi e le attività

-  con 18 euro ci aiuterai a pagare gli esperti per le attività in programma

-  con 34 euro ci aiuterai a sostenere le spese di manutenzione dell’immobile

La Casotta del Campo fiera di Castelnuovo Bocca d’Adda è il luogo ideale per incontrarsi e dare vita a percorsi di inclusione e attività di cittadinanza attiva. Sei con noi?

Fai una DONAZIONE e CONDIVIDI il progetto con i tuoi amici!

#BenicheabbiamoinComune

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più