Un'iniziativa di
Michele Bedin
Insieme al Cuamm per mamme e bambini
Ciao!!!
Mi chiamo Michele, vivo a Padova e sono un vigile del fuoco. Correre è la mia passione: corro a livello agonistico ormai da diversi anni e la Padova Marathon non è di certo la prima maratona alla quale partecipo. Quest'anno però ho deciso di correre per un motivo speciale.
L'anno scorso ho avuto la fortuna di conoscere Medici con l'Africa Cuamm durante un evento in Prato della Valle. Da quel momento ho avuto modo di conoscere non solo il Cuamm e i suoi progetti, che cercano di tutelare e migliorare la salute delle popolazioni africane, ma anche chi ci lavora dentro e sono rimasto colpito dalla grande passione che anima queste persone.
Per questo ho deciso di legare la mia partecipazione alla Padova Marathon al Cuamm e al suo progetto più importante e ambizioso, "Prima le mamme e i bamibini. 1000 di questi giorni", attraverso il quale cercano di prendersi cura delle mamme e dei loro bambini per i loro primi 1000 giorni.
Tu che stai leggendo queste poche righe puoi sostenere il mio impegno a favore di mamme e bambini dando un aiuto concreto che, per quanto ti possa sembrare piccolo, contribuirà iniseme a molti altri a raggiungere un grande obiettivo!!!
Quello che facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma l'oceano senza quella goccia sarebbe più piccolo (Madre Teresa di Calcutta).





