Strongman Run, cercando anche di fare del bene!!!

Loading...

Salve a tuttti, sono Attila Dalla Palma

Ho 20 anni e sono uno sportivo appassionato che ama la montagna e tutti gli sport che su essa si possono praticare. Aspiro a diventare Guida Alpina ed a viaggiare per il mondo magari come fotografo.

Dall'inizio dell'anno in corso ho cercato una competizione in cui cimentarmi a livello sportivo, e quando sono venuto a conoscenza della Strongman Run ormai i biglietti erano finiti!

Ho poi scoperto che Oxfam avrebbe regalato 100 pettorali, per ottenerne uno però era necessario raccogliere almeno 200 euro. Sebbene all'inizio fossi titubante ho poi scoperto che i soldi raccolti sono per fare beneficenza, ed andranno ad aiutare popolazioni in difficoltà.

 Un sistema che renda il cibo, la vita, il pianeta più equi sostenibili. Per condividere soluzioni con cui coltivare meglio, investendo sui piccoli agricoltori e dando loro la terra e le risorse necessarie, condividere di più le scelte alla base del sistema, riducendo il potere di pochi sulle decisioni che riguardano tutti; vivere meglio, mettendo al centro i bisogni delle generazioni future.

 

ORA, QUELLO CHE IO VI CHIEDO è SOLO UN PICCOLO CONTRIBUTO, PER AIUTARMI AD OTTENERE IL PETTORALE, MA PRIMA ANCORA PER AIUTARE DELLE PERSONE CHE NON SONO FORTUNATE COME NOI!

SE DOVESSI RIUSCIRE A PARTECIPARE ALLA MARATONA CORRERò VESTITO DA CARNEVALE (L'ABITO LO DECIDERETE VOI) SULLE PISTE DEL MONTE BONDONE AD APERTURA DELLA STAGIONE INVERNALE!

VI CHIEDO SOLO UN PICCOLO AIUTO, GRAZIE 

Attila!!!

Lo sport è da sempre un mezzo di diffusione di idee e di sfida personale. Con il RUNNING TEAM, Oxfam Italia vuole allargare questa sfida non solamente verso il proprio tempo e contro i propri limiti ma contro il peggiore male dalle nostra epoca: la povertà! 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più