Un'iniziativa di
Arabella
La mia gara per gli altri
VENICE MARATHON PER PARENT PROJECT!!!!
Cari Amici,
ce l'abbiamo fatta!!! Io, con Parent Project e tutte le persone che mi sono state accanto prima, durante e dopo la gara.
Domenica scorsa ho assaporato ogni singolo metro dei 42.195 che mi separavano da Venezia e tutto è stato perfetto!
Un Grazie particolare a chi ha corso insieme a me, a chi ci ha supportati lungo il percorso, alla mia Venezia per esser così unica e sprattutto un Grazie a Parent Project per avermi dato l'opportunità di dar loro un piccolo aiuto.
Ma la nostra corsa solidale non finisce ancora, fino al 9 novembre possiamo ancora sostenere Parent Project Onlus.
Aiutami a raggiungere il mio traguardo solidale. A volte basta davvero poco per dare agli altri una prospettiva migliore. Dona ora!
Grazie
Arabella
PARENT PROJECT ONLUS è un’associazione nata da genitori con figli affetti da Distrofia muscolare Duchenne e Becker, una grave malattia genetica degenerativa che si manifesta intorno ai 2/3 anni di età, causando una progressiva perdita della funzionalità muscolare prima, respiratoria e cardiaca poi. Attualmente non esiste una cura, ma un trattamento multidisciplinare che permette di migliorare le condizioni generali e le aspettative di vita dei ragazzi. Per questo dal 1996 Parent Project è impegnata ad affiancare le famiglie, garantire loro nuove opportunità di trattamento e finanziare la ricerca di una terapia. Da allora, questi sforzi hanno fatto sì che la speranza di vita dei nostri ragazzi sia oggi raddoppiata.
IL PROGETTO: INTEGRIAMO IL TALENTO
Vogliamo realizzare un workshop creativo dedicato a bambini e ragazzi di età compresa fra i 5 e i 15 anni che intendono utilizzare tutto il loro talento esprimendolo in diverse forme artistiche. Vuole essere un’esperienza di integrazione, crescita e condivisione di passioni. Durante il laboratorio i giovani talenti si trasformeranno in scrittori, scenografi, pittori, designer e attori per vivere una straordinaria esperienza che li guiderà in un viaggio alla scoperta delle diverse espressioni artistiche come metafora dell’integrazione delle diversità come risorsa.
Nelle tre giornate verrà scritta e disegnata una favola !
COSTI
Vitto e alloggio per i partecipanti al workshop: 3.000 euro
Acquisto e affitto attrezzature: 2.000 euro
Stampa libretto: 2.000 euro
Grazie di cuore a chi vorrà sostenerci e correre con noi!



