Image
Image
Image

UNA MONTAGNA SOTTO L'ALBERO!

Loading...

Le montagne sono luoghi affascinanti, perché ci aiutano a ricordare che cosa è davvero importante: la pazienza, l’umiltà, la costanza, il coraggio di fare un passo alla volta senza fretta ma anche senza fermarsi, l’essenzialità, la conquista della vetta (indipendentemente da quanto sia alta). Amo la montagna perché ti aiuta a mantenere il contatto con le parti profonde di sé.


Ma la montagna ti offre una bellezza anche più grande: la compagnia! In montagna è bello andarci con gli altri, condividere il tempo, scherzare, aiutarsi, fare festa, gioire, stare insieme, cantare o tacere ma con gli altri.


Sono Mauro Pelucchi, vivo in provincia di Como e amo la montagna. Ho deciso di sostenere il SOGNO SOTTO L’ALBERO dei bambini con famiglie in difficoltà del nostro territorio, perché possano vedere la montagna e fare esperienze belle a contatto con la natura.


15 bambini che potranno trascorrere un fine settimana felice, bello, positivo!!


Ho deciso di accettare la sfida di questo progetto perché mi ricorda quando il bambino ero io e iniziavo ad andare in montagna. Lì ho imparato che a volte basta davvero poco per essere felici, per regalare un po’ di felicità e che il mondo che ci circonda, se lo vogliamo, può essere davvero un bel posto!!

Mi piacerebbe davvero tanto avere un aiuto da voi, che leggete.


Anche una piccola donazione può veramente fare la differenza:


15 euro regali un paio di guanti per bambino

30 euro regali una lezione di sci o una giornata sul bob

50 euro regali una tuta da sci

150 euro regali un pieno al pulmino per portare i bambini in montagna 

200 euro regali a un bambino due giorni in baita 


E’ molto più rischioso non fare alcuna azione, piuttosto che fare una piccola azione.

(T. Crow)

Grazie per il tuo aiuto!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più