Poker d’Assi per Sara-stefania fedele

Poker d’Assi per Sara

Loading...

ERA UN SOGNO. ORA È UNA PROMESSA.

CONTIAMO SU DI TE PER FARLA DIVENTARE REALTÀ!

 

Ciao,

sono Stefania mamma di Sara, una bimba affetta dalla sindrome di Prader-Willi, una malattia rara che la rende fragile e bisognosa di premure e attenzioni.

 

Per fortuna in questo percorso non siamo sole, a sostenerci c’è l’Associazione Prader-Willi Lombardia.

Quest’anno abbiamo avuto un colpo di fortuna e abbiamo acquistato una proprietà ad Asso in provincia di Como, composta da 3 edifici che abbiamo chiamato “Asso di Cuori” “Asso di Quadri” e “Asso di Picche” e da un giardino, il nostro "Asso di Fiori".

Il nostro Poker d'Assi è un vero e proprio progetto di vita che ha unito le famiglie dell'Associazione per affrontare con determinazione una sfida quasi impossibile per una piccola associazione come la nostra.

Ora devono iniziare i lavori di ristrutturazione al fine di rendere l’area idonea ad accogliere i nostri figli e iniziare percorsi di parent-training, organizzare laboratori ed eventi per i bambini e ragazzi con disabilità.

 

Ma c’è un obiettivo ancor più grande: progettare una casa per chi nel frattempo sarà diventato grande...per offrire un luogo protetto ma anche “bello” in cui far vivere sereni i nostri figli.

 

Contiamo su di Te per vincere questa partita!

Grazie, Stefania

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
CorpLogo