Un'iniziativa di
Andrea
Andrea per Rotary Club Roma Centenario
Cari amici,
anche quest'anno rinnovo il mio impegno nel sociale partecipando, proprio come lo scorso anno, alla mia seconda maratona: la XXIII Maratona di Roma. Ho deciso di farlo per raggiungere un importante obiettivo: aiutare il Rotary Club Roma Centenario a porre la parola fine alla Poliomielite.
E’ infatti grazie a tutti i Rotary clubs del mondo che con il programma di prevenzione Polio Plus, lanciato nel 1985, si è registrato un progressivo calo dei casi di poliomielite nel mondo. Ho deciso quindi di aderire al programma End Polio Now come miglia di cittadini nel mondo e pensate che con solo 0,60 $ è possibile proteggere un bambino dal virus per il resto della sua vita e magari regalargli il sogno di correre una maratona!
Oggi la Polio è presente solo in 3 paesi (Afghanistan, Nigeria e Pakistan), il traguardo della totale eradicazione è vicino, ma ora serve lo sprint finale per raggiungerlo!
Sostenete la mia corsa con una libera donazione e insieme scriveremo la parola fine alla Polio!
Raggiungiamo insieme questo traguardo importante.... sostieni il mio impegno sportivo con una donazione, anche piccola: bastano anche solo 10,00 Euro.
Tutti i fondi da me raccolti andranno INTERAMENTE al progetto che sostengo.
Grazie di cuore,
Andrea
ultimi aggiornamenti

mar 29 mar 2022
-5!
Mancano solo 5 giorni!
Noi siamo prontissimi, le nostre 2 squadre sono allenate!
Si è aggiunto un nuovo runner, Emanuele, che ci è venuto in soccorso sostituendo un runner infortunato. Una altro runner ha superato il covid ed tornato a d allenarsi per il grande giorno. Qualche piccolo incidente di percorso non ci ha fermati, siamo carichi di entusiasmo ed energia!
Stay tuned!

mar 29 mar 2022
Ecco i nostri RUNNERS SOLIDALI
Ci accompagnano in questa avventura i nostri super amici, grazie a loro avremo due formazioni staffetta!
Ecco a voi:
Claudio - Marco - Simone - Simone F. - Filippo F. - Filippo T. - Francesco.

gio 03 mar 2022
Il team Piccolo Principe Onlus
Iniziamo a presentarci: ecco Andrea ed Elena, i primi due staffettisti del nostro team, circondati dall'entusiasmo di tutta la cooperativa!