Image
Image
Image
Image
Image
Image

I PIRATI DEI CARAIBI

Loading...

Affrontiamo onde alte come isole sperdute, onde di sconforto e di lacrime, dominandole con il coraggio e la tenacia, il coraggio di fare e di partecipare: affrontiamo il pregiudizio, con le lame della nostra fantasia, combattiamo le forze oscure che trasformano il cuore in pietra, guardiamo in faccia i nostri nemici: paura, ignoto e incertezza, perchè la paura se sai cos'è non ti fa più paura, perchè è solo un momento, di un tempo grande come la vita.

Abbiamo un potere magico nelle stive delle nostre navi: l'amore, quel sentimento straordinario che ci regalano i nostri bambini speciali . Un amore enorme come l'infinito che dobbiamo affrontare, un amore straordinario, più potente dello sparo dei nostri cannoni. Prendiamo la vita con la leggerezza, la leggerezza di chi sa che basta un sorriso per accendere la speranza, la speranza di una vita normale, dove normale è già speciale. Noi non ci arrendiamo, perchè sappiamo che chi non si arrende alla fine vince. 

Siamo i pirati, quelli veri, quelli del cuore, quelli che hanno la mappa del tesoro, che arriva dritto a voi generosi amici. Fatevi prendere, fatevi emozionare dalla nostra ciurma, pensate che dietro ciascuno dei nostri piccoli pirati, c'è una storia umana, un'avventura..piangete, siate tristi, ma poi felici, fate scendere lacrime di emozione e di gioia, e vedrete che aprire i forzieri sarà semplice, utile, riconoscente e immensamente graficante. Salite a bordo. Si parte!! Obiettivo donare....con amore!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più