Un'iniziativa di
Adele
Adele per SI Sostiene il Coraggio
Loading...
Cari amici,
anche quest’anno parteciperò alla Padova Marathon e sarò fiera di farlo per raggiungere un importante obiettivo: aiutare il Soroptimist International a realizzare il progetto SIsostiene il coraggio rivolto a donne di categorie fragili, come donne che hanno subito violenza e non solo, per sostenere la formazione professionale e l'inserimento nel mondo del lavoro.
I fondi raccolti tramite il Charity Program Maratona di Padova 2019, verranno destinati al sostenimento dei costi degli affiancamenti di orientamento individuali di più donne assistite nell'ambito del progetto di inserimento nel modo del lavoro.
Cosa aspetti? Sostieni la mia corsa con una libera donazione e insieme daremo la speranza di un futuro a donne che vogliono ricominciare a vivere!
Grazie di cuore.
Adele



