Un'iniziativa di
Gli imprevedibili - Team 1 e 2
Ciao siamo Enrica, Claudio, Uecce , Matteo, Giampi, Picio, Daniela, Branco: grandi amici di Daniele .
Corriamo la maratona di Milano, perché Daniele e gli altri ragazzi con i loro bisogni ci aiutano a ricordare il nostro, a riconoscere che la propria fragilità è una risorsa e non qualcosa da nascondere.
In modo particolare siamo grati nel vedere Chiara e Marco, i genitori di Daniele, perché vedere i loro volti lieti, cambia il nostro modo di stare di fronte alle sfide del quotidiano. Il loro modo di affrontare la malattia del piccolo Daniele ci aiuta a capire che si può vivere " alla grande" anche di fronte a fatiche enormi.
Abbiamo deciso quindi di affiancare "Sostieni il Sostegno" in questa raccolta fondi per DANIELE e gli "studenti" di Seconda Navigazione.
Il centro Seconda Navigazione è stato fondato nel 2017 da alcuni genitori, per garantire a questi bambini e ragazzi, con gravi disabilità, un adeguato modo di conoscere, imparare e sperimentare il bello e il vero della Realtà.
L' allestimento del centro con spazi e attrezzature adeguati è al PRIMO posto per assicurare loro un luogo confortevole in grado di rispondere alle grandi esigenze con cui fanno i conti quotidianamente.
Noi ci siamo messi in gioco e corriamo per loro.
Tu se vuoi sostieni loro e la nostra staffetta:
AIUTACI!!!!!
FAI UNA DONAZIONE e DIFFONDI la nostra iniziativa!!!!!
Un abbraccio
Grazie
Ordina per