Image

Viacom 1, 2 e 3

Loading...

Viacom Italia, editore di numerosi brand di successo distribuiti sia sulla tv free (Paramount Channel, Spike e VH1) sia sulla paittaforma Sky (MTV, Nickelodeon, Comedy Central), da sempre sensibile alle cause sociali, anche questa volta scende in campo per una buona causa, invitando tutti a correre, con il cuore e con le gambe, per Luca e per I ragazzi di "Seconda Navigazione".

Sostenendo la ONLUS Sostieni il Sostegno attraverso l’iscrizione alla Milano Marathon dei dipendenti che desiderano partecipare, Viacom contribuirà a fare la differenza!


Luca è un ragazzo di sedici anni, è un ragazzo affetto da autismo e questo compromette sia la capacità di relazione con le persone e la realtà, sia la comunicazione verbale. È come se fosse prigioniero in una stanza con tante porte chiuse. Luca ha già raggiunto obiettivi importanti, alcune porte si sono aperte, ha iniziato il secondo anno di liceo e adesso deve continuare la sfida.


Seconda Navigazione è una scuola nata per permettere un percorso di conoscenza a ragazzi disabili gravi, come Daniele e Elisa, hanno appena iniziato la loro avventura e noi vogliamo aiutarli a rendere la loro sede accogliente per questi ragazzi fornendogli un impianto di condizionamento che per chi non si può muovere dalla sua carrozzina è un grande sollievo

Aiutaci anche tu, fai una donazione, noi quest'anno corriamo per loro 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più