Un'iniziativa di
Il Portiere di Quartiere
L’associazione Il Portiere di Quartiere nasce a Roma nel 2017, per poi approdare, alla fine del 2019, a Torino, nell’edicola di Piazza Borromini. Si tratta di un vero e proprio portierato dove le persone del quartiere possono rivolgersi per risolvere i problemi pratici giornalieri. Possiamo ritirare i tuoi pacchi, fornirti assistenza nella piccola manutenzione giornaliera o trovare qualcuno che si prenda cura dei tuoi amici pelosi. Ti diamo una mano a trovare un idraulico o un avvocato, a cambiare il medico di base, oppure per rivolgerti al Caf e sbrigare pratiche burocratiche.
Sosteniamo il progetto delle Tredicesime dell’Amicizia della Fondazione La Stampa – Specchio dei tempi perché crediamo nei valori della solidarietà verso i più deboli e del donare come parti fondanti dell’esperienza di vita.
Con una donazione minima di 5€, è possibile partecipare all'estrazione a premi organizzata dal Portiere di Quartiere: 90 biglietti disponibili, 3 premi previsti. I vincitori verranno decretati dai primi 3 numeri estratti sulla ruota di Torino il 2 gennaio 2022. L'intero ricavato andrà devoluto al progetto delle Tredicesime dell'Amicizia.
Dopo aver donato, sarà inviata una email con il biglietto acquistato. Grazie!