Un'iniziativa di
Corro e sono felice!
Carissimi amici, molti di voi mi conoscono bene e sanno che la mia vita si divide tra i figli, il lavoro e la passione per la corsa.
Grazie a questa passione per lo sport e per la corsa che oggi ho deciso di misurarmi ancora una volta in una nuova sfida: la Maratona di Roma 2016 -
Saranno 42 ,195 Km da correre tutti nella mia città ma non sarò sola , saremo in tanti e tutti con la maglia bianca di SSF!
La maratona e' una sfida misteriosa e affascinante , una volta che si inizia a correrla è difficile poi smettere , il desiderio di migliorarsi e di crescere dentro di se e di scoprire nuove emozioni e' uno dei principali motivi per cui continuo ad allenarmi, va oltre qualsiasi fatica.
La sfida di correre su una distanza così lunga genera sempre ricordi speciali e uno di questi per me è stato quando ho conosciuto questa grande Onlus che aiuta i bambini disagiati ad integrarsi nello sport
In questa maratona ho scelto di unire alla mia grande impresa un grande obiettivo di solidarietà
Vi chiedo un aiuto, Anche un minimo contributo , per dare speranza a tanti giovani e giovanissimi atleti che hanno voglia di crescere con lo sport , ma che non se lo possono permettere.
"Lo sport è parte del patrimonio di ogni uomo è di ogni donna e la sua essenza non potrà mai essere compensata "
Ho voluto concludere con questa frase di Pierre de Coubertin perché sono convinta che chi si dedica a qualsiasi forma di sport , ha una marcia in più nella vita .
lo sport , infatti, ha un potenziale enorme di riunire e raggiungere tutto indipendente dall eta' ,dal colore della pelle e dall' origine sociale .
Sicuramente con SSF tutto questo può accadere , aiutiamo i bambini della onlus a partecipare alle attività sportive , facciamoli entrare in un contesto sociale e sportivo diamo loro questa opportunità Di crescere e di misurarsi con i loro compagni di squadra.
Aiutatemi a raggiungere questo traguardo , a raccogliere più fondi possibile per far vivere a questi bambini quell emozione cosmica di gioia di chi fa sport !
Dai ragazzi da oggi inizia la mia corsa.
Grazie
Camilla
Da oggi inizia la mia corsa.
Grazie
Camilla