
Un'iniziativa di
Cisco&Partners Relay Milan Marathon 2023
Cisco, insieme ai suoi partners Vargroup, Lantechlongwave e Global NTT, correrà la Maratona a staffetta di Milano del 2 Aprile, per sostenere con la raccolta fondi, i bambini e le bambine nel progetto JOY di Sport Senza Frontiere.
Joy è il progetto estivo di Sport Senza Frontiere, ideato per aiutare tutti i bambini che vivono situazione di emergenzialità, come è stato con i minori che hanno vissuto il terremoto nel Centro Italia del 2016, i minori arrivati in Italia attraverso i corridoi umanitari, i minori di Genova che vivevano nei quartieri limitrofi al Ponte Morandi o i bambini fuggiti dalla guerra in Ucraina.
Per offrire un'estate serena e felice ai bambini di Sport Senza Frontiere, non c'è bisogno di correre... basta un click per sostenere la squadra...
ultimi aggiornamenti
mer 08 set 2021
29mila volte grazie!!
La campagna #JoinTheFight si è chiusa il 10 gennaio 2021: insieme abbiamo raccolto 29.032€ con cui potremo donare circa 580 visite o esami di controllo a chi non se le può permettere. Un bellissimo risultato reso possibile grazie al contributo straordinario dei nostri personal fundraiser, dei 733 sostenitori e delle aziende che sono state al nostro fianco. GRAZIE!
lun 09 nov 2020