Image

Da Tokyo a Londra passando per Milano

Loading...

E' ormai dal 2016 che Sport Senza Frontiere è entrata nella mia vita, in punta di piedi, attraverso una delle cose che mi piace fare, lo sport ed in particolare la corsa.

Coi Red Snakes, la mia running crew, ed altri gruppi di amici abbiamo deciso da allora di sostenere la raccolta fondi legata a Milano Marathon e continuiamo a farlo, io nel frattempo mi sono appassionato sempre più ai racconti di Alessandro e Simone sulle attività che portano avanti attraverso l'associazione e alla luce che hanno negli occhi quando lo fanno, ho scelto quindi di donare regolarmente una piccola quota mensile.

 

Quest'anno, dopo aver parlato con Roberto "Magister", amico oltre che grande trascinatore, mi sono convinto ad osare un passo in più ed aprire una raccolta fondi legata ad un mio progetto personale.

 

Ad inizio marzo correrò la Major di Tokyo e a fine aprile quella di Londra, che saranno rispettivamente la quarta e la quinta del circuito.

In un ideale viaggio tra le due città, a metà strada nel calendario c'è proprio la maratona di Milano, da qui è nato il nome di questa iniziativa e l'obiettivo che ho deciso di provare a raggiungere, consapevole che da solo non potrò farlo ma sicuro che se le tante persone con cui ho condiviso gare, allenamento, eventi, chilometri nel corso di questi anni di running mi daranno una mano allora potrei riuscire.

 

Per questo ringrazio in anticipo chiunque deciderà di aiutarmi a portare avanti questa iniziativa, chi mi suggerirà come migliorarmi e chi deciderà di condividere anche qualche momento di questo mio viaggio.

 

Davide

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
CorpLogo