SPORT SENZA FRONTIERE -enrico aliotti
SPORT SENZA FRONTIERE -enrico aliotti
SPORT SENZA FRONTIERE -enrico aliotti
SPORT SENZA FRONTIERE -enrico aliotti
SPORT SENZA FRONTIERE -enrico aliotti
SPORT SENZA FRONTIERE -enrico aliotti

SPORT SENZA FRONTIERE

Loading...

Voglio pensare ai fiumi. Voglio pensare alle nuvole. Ma in realtà non penso a niente. Semplicemente continuo a correre in un silenzio di cui avevo nostalgia, in un comodo spazio vuoto che mi sono creato da solo. E dicano quel che vogliono, ma è una cosa fantastica!

Se malgrado tutto tieni duro e continui a correre, finisci col provare una sorta di disperato sollievo, come se il tuo corpo venisse svuotato di ogni sostanza.

Murakami
 
Ecco noi invece correndo pensiamo, pensiamo molto, a come le nostre gambe veloci  e il nostro battito del cuore possano tradursi in qualcosa di bello per qualcuno, di buono per altri, di sorrisi per i bambini.
 
ed è per questo che percorreremo questi dannati 42,195 km nella citta piu bella del mondo, con il solo pensiero che qualcuno ha puntato su di noi e ha permesso ai bambini meno fortunati di poter battere un goal, fare una meta, arrampicarsi in parete,fare canestro, battere un punto, nuotare fino a perdere il fiato.
 
Sport senza frontiere, la "nostra "onlus, è una fabbrica di sorrisi per i bambini che , grazie al vostro aiuto, possono fare un anno di sport , possono condividere vittorie e sconfitte, con tanti altri bambini.
Possono trovare nello sport la loro svolta, il loro futuro, il realizzare un sogno.
quindi aiutateci , regalateci km e noi correremo con il cuore in gola fino alla fine per loro
 
DONATE AMICI TUTTI 
 
enrico adele mauro
 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
CorpLogo