Elena Greggio

Correre per Piccoli e Grandi Guerrieri

Raccolto € 50

1


Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.

Sono Elena mamma di tre bambini e dopo un brutto episodio accaduto ad uno dei miei figli, fortunatamente finito bene, ho deciso di intraprendere l'attività di volontariato per Team For Children.

Sono così diventata volontaria in Day Hospital e ogni giorno che trascorro a contatto con i bambini e le loro famiglie mi riempie il cuore di gioia perchè mi insegnano il vero significato della VITA.

Il 23 Aprile correrò per loro e con loro, i 10 km della Padova Marathon, per poter raccogliere fondi per la Teen Zone dove i nostri ragazzi adolescenti possano avere uno spazio adeguato per poter svolgere le loro attività durante le terapie in totale tranquillità.

Chiedo a tutti i runners e non solo, di aiutarmi a raggiungere l'obbiettivo così da poter soddisfare alcune esigenze dei nostri ragazzi. 

Ho sempre pensato che se mai avessi fatto qualcosa, lo avrei fatto personalmente ed ora è arrivato il momento di agire. Fallo con me..come?

- donando anche un piccolo simbolo ma comunque significativo,

- se non puoi donare, puoi comunque aiutare condividendo questo progetto su Facebook, su whatsapp etc. in modo che abbia la più ampia visibilità possibile

- le donazioni sono certificate; ed anonime se vuoi;

- e ricordo che possono essere portate in detrazione/deduzione nella prossima dichiarazione dei redditi.

Ordina per:
  • € 50

    Io - 28 Marzo 2017

Vuoi fare di più?

Loading…
X

ATTENZIONE