Dona a chi ti da ascolto: TELEFONO AMICO-Alessandro Piscone

Dona a chi ti da ascolto: TELEFONO AMICO

Loading...

Ciao sono Alessandro, un volontario di TELEFONO AMICO ITALIA ed attuale presidente del Centro di Bergamo: a nome di tutti i nostri volontari ti chiedo, se puoi, di aiutarci.

Come associazione da decenni diamo ascolto, senza giudicare, a chiunque ne senta il bisogno. Aiutiamo chi si sente solo nell’affrontare un momento difficile che può capitare a tutti nella vita, soprattutto in questo periodo. Trovare sempre, tutti i giorni dell’anno, una persona disponibile ad ascoltare e con cui parlare può contribuire a superare le difficoltà.

In questo periodo di crisi il nostro servizio è particolarmente necessario, come testimoniano i numeri: nelle ultime settimane abbiamo ricevuto una media di 400 chiamate al giorno, 23 mila nel primo quadrimestre 2020.

Per supportare questi numeri così importanti, ora è necessario sostituire il centralino telefonico che acquisisce le chiamate e le smista ai diversi volontari presenti in tutta Italia perchè la tecnologia attuale è obsoleta e non adeguata a sostenere il carico di chiamate in continuo aumento.

E' un servizio in cui crediamo davvero molto, perciò chiediamo aiuto.

Dona, se puoi: qualsiasi cifra perché è grazie anche al tuo contributo se possiamo aiutare ancora di più !

Puoi donare anche intere giornate di ascolto :

UNA GIORNATA DI ASCOLTO con 12 Euro (riceverai una mail di ringraziamento personale ed il tuo nome comparirà nell'elenco dei sostenitori del progetto)

TRE GIORNATE DI ASCOLTO con 36 Euro (riceverai tutto quanto sopra ed il numero delle chiamate e delle chat avvenute nelle giornate da te adottate)

UNA SETTIMANA DI ASCOLTO con 84 Euro (riceverai tutto quanto sopra ed una shopper con la nostra mascotte TAI)

 

Grazie e passaparola!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più