Un'iniziativa di
Christopher, Pasquale e
Uno per tutti, tutti per UNA Onlus!
Cari amici,
quest'anno io, Pasquale e Gianluca abbiamo deciso di partecipare ad una gara sportiva particolarmente impegnativa.
Il 18 Giugno parteciperemo alla Monza-Resegone 2016, una gara a cronometro a squadre ricca di elementi che la rendono unica. C'è la corsa, la passione, la montagna, l'amicizia, la fatica. Per rendere il tutto ancora più speciale abbiamo deciso di partecipare ponendoci una doppia sfida ed è per questo che ci siamo posti un secondo traguardo che vorremmo raggiungere con la nostra fatica ma anche grazie al vostro aiuto.
Per questa ragione abbiamo deciso di sostenere UNA Onlus che s'impegna quotidianamente le proprie energie nella ricerca scientifica e clinica per la cura del neuroblastoma, un terribile tumore infantile.
Raggiungiamo insieme l'obiettivo, Dona anche tu e unisciti a noi! Insieme possiamo fare molto.
Grazie di cuore
Gianluca, Pasquale e Christopher
ultimi aggiornamenti

mar 11 gen 2022
22mila GRAZIE: 4 tappe e 183 pacchetti oncologici donati!
Grazie per essere stati al nostro fianco! Grazie a #JoinTheFight la prevenzione diventerà più accessibile per tutti!
Le prime 2 tappe con i primi 100 pacchetti oncologici (visite senologiche con mammografie) sono già state realizzate: il nuovo ambulatorio mobile della LILT ha raggiunto Novate Milanese il 23 ottobre e Concorezzo il 31 ottobre.
Le prossime tappe aperte alla popolazione saranno realizzate nel mese di marzo in occasione della Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica (19-26 marzo).
Continua a seguirci per restare aggiornato!

Il mese in rosa di lotta al tumore al seno sta finendo: aiutaci a donare altre 50 visite senologiche e mammografie con #JoinTheFight e a portare lo Spazio LILT Mobile a Concorezzo il 31 ottobre. Manca poco!
mar 19 ott 2021
Sostenuta la prima tappa: 23 ottobre a Novate Milanese
Grazie alle donazioni raccolte potrà essere realizzata la prima tappa: verrà offerta a 50 donne la possibilità di fare gratuitamente la visita senologica e la mammografia. GRAZIE PER QUESTO PRIMO BELLISSIMO RISULTATO!