Un'iniziativa di
Giovanni Longo
In sella per la felicità
Ogni anno le Nazioni Unite pubblicano il World Happiness Report, nel quale paesi flagellati da guerra e povertà come Siria e Afghanistan si classificano sempre all'ultimo posto. Sono Giovanni Longo, un medico e cicloviaggiatore della terraferma veneziana. A fine agosto pedalerò da Venezia a Istanbul attraverso le stesse strade che percorrono i migranti Siriani e Afgani in fuga dalle tragedie umanitarie in atto nei loro paesi: le Rotte Balcaniche.Il mio obiettivo è quello di convincere quante più persone possibili ad unirsi alla mia donazione all'UNICEF in favore delle missioni attive nei paesi "più tristi" secondo il WHR.
ultimi aggiornamenti

mer 17 nov 2021
Manca pochissimo! ⏰ A quante zuppe arriviamo?
La zuppa della Bontà non è ancora terminata ma le prime zuppe stanno già raggiungendo i nostri Centri e le Cucine mobili, riscaldando le persone senza dimora che trascorrono queste prime gelide notti in strada.💙 Siamo grati a tutti voi per averci permesso di arrivare fino a qui 🎉 Ma questi ultimi giorni possiamo ancora fare la differenza. Più zuppe raccogliamo, più persone aiutiamo. Condividi un'ultima volta la zuppa della Bontà! 💪 Grazie di cuore.

lun 15 nov 2021
OBIETTIVO RAGGIUNTO! GRAZIE DI CUORE
Siamo felicissimi per questo successo! 🎉 Insieme, abbiamo raggiunto 15.000 zuppe calde che potremo distribuire durante i prossimi mesi. 💙 Riusciremo a scaldare l'inverno delle persone senza dimora solo grazie a voi.

Grazie a tutti voi, abbiamo già raccolto 10.000 zuppe calde e il traguardo è sempre più vicino. 💪 Continuiamo così! Invitate a donare e condividete: insieme potremo raggiungere l'obiettivo e riscaldare l'inverno delle persone senza dimora!

mar 12 ott 2021
7.000€ raccolti! Insieme verso l'obiettivo!
Grazie ai nostri fantastici fundraiser e donatori! 💙 La zuppa della Bontà è appena cominciata e l’obiettivo ci sembra già un po' più vicino. Ma c’è ancora molto da fare: continuate a sostenerci e a diffondere la raccolta. La Bontà va condivisa! 🤗