Un'iniziativa di
1 furgone per 1/2 Ironman!
Emil Zatopek diceva: "Se vuoi correre un miglio, corri un miglio. Se vuoi vivere un’altra vita, corri una maratona"
Io lo scorso aprile l'ho vissuta un'altra vita, la mia prima maratona tutta per Emma.
Ho avuto tutti voi al mio fianco a sostenermi col vostro tifo e con le vostre donazioni, facendo un carico di emozioni incredibili. Avevamo tutti un solo obiettivo, colorare di Fucsia Milano e raccogliere fondi per regalare alla famiglia di Emma un pulmino. Possiamo dire...."obiettivo raggiunto alla grande!!!
Il prossimo 2 aprile correrò ancora la Milano Marathon, ma questa volta in staffetta con altri 3 amici e soprattutto per Gabriele, bimbo di 8 anni affetto da Sma2. Anche a lui e alla sua famiglia, io ed Anna abbiamo promesso un pulmino per agevolare i loro spostamenti.
Bene...voi direte: "ma come....vuoi fare meno fatica dello scorso anno raccogliendo gli stessi soldi?"
Se fossi normale vi direi di si, ma siccome non lo sono alzo l'asticella e per Gabry quest'anno farò ancora più fatica. Si il 7 maggio 2017 farò il mio primo MEZZO IRONMAN.
Si, porterò un po' di fucsia in Romagna e sopporterò questa fatica con tutti voi, che so per certo mi sosterrete come lo scorso anno...o forse un po' di più!
...bene....io mi metto in gioco ed affronterò 1,9 km di Nuoto, 90 km di bici e 21 km di corsa...e tu...lì seduto sul divano che fai?
Dai....sostieni anche tu #RUNFOREMMA...& friends e vedrai che non te ne pentirai!!!