Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

#RUNFOREMMA

Loading...

Ciao a tutti amici, 

anche io ho deciso di scendere in campo per Emma. 

Ho deciso di impegnarmi in prima persona,  di metterci la faccia,  cuore e gambe. 

La faccia per rendere ancor più credibile questo fantastico progetto, il cuore perché amare Emma è gioia e mi rende vivo, le gambe invece perché saranno il motore a scoppio più ecologico di questo progetto, saranno le compagne che mi aiuteranno a concludere con uno sprint la gioia immensa di aver partecipato a questo progetto per Emma.

EMMA:

Per chi non la conoscesse di persona,  Emma è una delle mie piccole nipotine. 

Nasce 5 anni fa con una rara malattia, a causa di un difetto genetico del cromosoma numero 9 il quale causa problemi cerebrali che ledono la parte motoria e cognitiva. 

Emma, infatti, ha problemi nelle più comuni azioni che noi normodotati compiamo ogni giorno. 

Lei ha problemi fisici, non parla, non cammina, non riesce a stare seduta da sola e viene alimentata artificialmente tramite una pompa. 

Nonostante tutto ciò,  lei ha la gioia e la forza di regalare sorrisi mentre ti guarda con quegli occhi azzurri e profondi come il mare. 

 

IL PROGETTO:

Questo progetto prevede una raccolta fondi senza scopo di lucro al fine di poter contribuire all'acquisto di un furgoncino con pedana mobile atto ad ospitare Emma e la nuova carrozzina per  gli spostamenti quotidiani che le possano permettere più agevolmente di raggiungere i luoghi dove si impegna nella riabilitazione e nelle attività motorie. 

Tutto ciò avviene attraverso la partecipazione passiva e/o attiva della Milano city marathon il 3 aprile  2016.

 

Io e la mia squadra, composta dal sottoscritto, Sara Pezzoli, Lorenzo Vignali e... parteciperemo oltre che in maniera passiva attraverso la donazione anche in maniera attiva partecipando alla maratona correndo la staffetta in nome di Emma! 

Per poter partecipare alla corsa ed aiutare la piccola Emma abbiamo bisogno di raccogliere 2000€ (di più non guasta). 

Se anche tu ami Emma e vuoi essere solidale aiutala con un contributo e permetti a noi di poter correre per conto suo una gara simbolica che se lei potesse correrebbe da sola!!! 

Grazie a tutti in anticipo 

 

PS. Chi fosse interessato a correre ed entrare a far parte della squadra, mi contatti pure.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più
VisaMastercardAmericanExpressPostepayPaypalStripeSatispay

Seguici su

mano