La corsa delle favole-silvia MARSETTI

La corsa delle favole

Loading...

Ciao a tutti sono Silvia una donna di 45 anni dalla provincia di Vicenza che ha deciso di correre le sue gare travestita in modo divertente per far sorridere i bambini e le persone e per raccogliere fondi per le Associazioni.

Ho deciso di correre la Maratona di Roma il 19 Settembre vestita da Lupa per l'Associazione "Vicenza For Children" e in memoria di Filippo un bambino che purtroppo ora non c'è più ed è un piccolo angelo, un piccolo cucciolo che corre in cielo.

Questa corsa è legata ad un iniziativa che potrà aiutare i piccoli cuccioli del reparto oncologico dell'Ospedale San Bortolo di Vicenza che non hanno la possibilità di frequentare la scuola e tutto ciò che regala l'istruzione di poter ascoltare le favole a casa loro, poter avere una persona che gli regalerà un'istruzione e un sorriso. Con questa raccolta e correndo 42km vestita da Lupa, voglio raccontare una favola anche io facendo divertire tutti coloro che mi incroceranno e regalando una favola ai più piccoli.

Dico GRAZIE a tutte le persone che doneranno anche un piccolo contributo per questa iniziativa che aiuterà i piccoli cuccioli dell'Ospedale di Vicenza regalandoli un sorriso e soprattutto una favola da ascoltare.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più