Un'iniziativa di
Cettina
Mani unite per Ananda Yoga Palermo
"Il segreto per superare la depressione di questi tempi difficili è svolgere un'attività utile, dedicata in modo disinteressato al benessere degli altri". Swami Kriyananda
L'IMPORTANZA DEL SERVIZIO PER GLI ALTRI
In queste parole si concentra la vera essenza del servizio disinteressato per gli altri! Aiutando l'altro mi ricollego alla forza che alberga nel cuore di ognuno e azzera ogni separazione ed ogni confine.
È arrivato il momento di far qualcosa per chi ha bisogno delle nostre "mani unite". È l'occasione che la vita ci dà per uscire fuori dal nostro ego, per riconnetterci a questo grande progetto divino di cui facciamo parte. L'anima sente che non vi sono separazioni poiché' siamo fratelli e sorelle in cammino.
OBIETTIVO: CREAZIONE DELLA CASA DELLA GIOIA
L'associazione "Yoga Ananda Palermo: il sentiero della gioia", nata nel gennaio del 2018, dal mese di luglio 2021 risulta affidataria di una struttura comunale per trasmettere gli insegnamenti dello Yoga e della Meditazione del Maestro Paramhansa Yogananda e del suo discepolo Swami Kriyananda. La "Casa della Gioia "nasce col proposito di offrire occasioni di incontro associative (attività, laboratori, corsi, ritiri in Natura) per condividere uno stile di vita centrato sulla ricerca della calma interiore, della gioia e del benessere. La struttura richiede lavori cospicui di manutenzione, ripristino della facciata esterna, l'acquisto di coperte, un nuovo impianto di riscaldamento per riscaldare gli ambienti delle sale per lo yoga e la meditazione. Siamo tutti invitati a donare qualcosa per realizzare un meraviglioso progetto per questa piccola grande comunità che abbraccia tutta la Sicilia e l'intera realtà di Ananda nel mondo!