Un'iniziativa di
In capo al mondo per ABIO
Mi chiamo Paolo..... Sono un appassionato di sport in generale ma ho praticato triathlon per molti anni gareggiando anche in 6 competizioni su distanza Ironman..... Alzare sempre l'asticella per mettermi alla prova è sempre stato il mio intento.
Ho deciso di compiere un'impresa in bici che mi porterà da Grosseto a Capo Nord e successivamente alle Isole Lofoten per un totale di 6200 km.
Per dare alla mia impresa un valore aggiunto mi piacerebbe che, oltre a raggiungere il mio obiettivo personale e sportivo, si potesse raggiungere anche un obiettivo tutti insieme, ovvero sostenere ABIO Grosseto attraverso la promozione di questa raccolta fondi.
ABIO è un'associazione che offre un sostegno ai piccoli ricoverati e alle loro famiglie, al fine di ridurre il possibile trauma legato all'ospedalizzazione soprattutto attraverso il gioco, uno strumento importante perchè riporta il bambino in un'area nota, familiare, facendolo sentire "a casa".
Le donazioni che raccoglieremo verranno quindi destinate all'acquisto di materiale ludico per l'accoglienza dei piccoli ricoverati e allo svolgimento di tutte le attività che ABIO propone. L'obiettivo che spero di raggiungere è quello di 1€ per ogni chilometro che percorreró per un totale di 6200€.
Ogni singolo euro donato sarà fonte di motivazione per me e motivo di sorriso per i bambini ricoverati... Tutti insieme possiamo davvero andare in capo al mondo!!!
Grazie
Ordina per