Rete del Dono Barcolana Charity Program 2024
Barcolana Logo Rete del Dono

Barcolana

Informazioni

Progetti

Precedenti Edizioni

Il Charity Program della Barcolana di Trieste

Anche quest'anno la Barcolana, la regata velica più grande del mondo, ha regalato grandi emozioni. Sia durante la gara che nei giorni prima della Barcolana il golfo di Trieste si dipinge di imbarcazioni provenienti da tutto il mondo. Dal colle di Grignano e il Castello di Miramare fino alla città di Trieste, tutto il golfo è circondato da oltre 2.000 imbarcazioni a vela che gareggiano sull'Alto Adriatico.

Il programma della Barcolana 2024 prevede la partenza degli equipaggi nei pressi di Miramare. Da lì in totale sono circa 13 miglie nautiche delimitate da quattro boe che disegnano, indicativamente, un rettangolo. La fine del percorso è nei pressi del Porto Vecchio di Trieste, che si trova vicino la famosa Piazza Unità d'Italia, cuore del capoluogo giuliano. 

 

Barcolana Charity Program: come partecipare

Partecipa come equipaggio solidale Scegli una delle non profit del Charity program (vedi progetti qui sotto) e diventa equipaggio ambasciatore, aprendo una pagina di raccolta fondi e coinvolgendo tutto il tuo network in questa appassionante sfida solidale. Scrivi a [email protected] e ti aiuteremo ad attivarti!;

 

Detraibilità fiscale delle donazioni

Qualsiasi donazione transata su Rete del Dono, sia essa effettuata da un ente, da un individuo (persona fisica) o da un'azienda, per un Ente del Terzo Settore avente diritto alla detraibilità fiscale, può accedere ai benefici fiscali delle donazioni previsti dalla legge. Scopri di più.

 

Informazioni Barcolana Charity Program

Per qualsiasi tipo di delucidazione inerente la partecipazione a Barcolana Charity Program da parte di Enti del Terzo Settore, aziende e individui, compila il form sottostante.

Hai bisogno di più informazioni? Contattaci